Proprietà medicinali di bicarbonato di sodio da alcolismo

I 7 Inattesi benefici per la salute del bicarbonato di sodio

Se il marito e la moglie bevono insieme con

Il trattamento del cancro con bicarbonato di sodio bicarbonato di sodio è stato inventato da un medico dall'Italia Tulio Simoncini. Ma l'idea ha trovato i suoi seguaci, che studiano attentamente le proprietà della soda e studiano il suo effetto nella terapia antitumorale. La caratteristica principale del metodo è l'uso di un proprietà medicinali di bicarbonato di sodio da alcolismo alcalino come agente terapeutico contro il cancro. È noto che il cancro crea e contribuisce allo sviluppo di un ambiente acido, che la soda distrugge.

Pertanto, il trattamento del cancro con bicarbonato di sodio agisce presumibilmente come una chemioterapia alternativa, uccidendo le cellule tumorali. I tumori maligni sono masse di cellule atipiche a crescita rapida. Il tasso di formazione dei tessuti mutati indica che il metabolismo cellulare si verifica ad un ritmo molto alto. Pertanto, le cellule cancerose utilizzano molti carboidrati e zuccheri per produrre energia sotto forma di ATP una sostanza contenente una riserva di energia.

Tuttavia, alcuni tipi di cancro formati da un gruppo energetico includono acido lattico e piruvico. A causa del rapido tasso di crescita, gli acidi organici si accumulano nelle immediate vicinanze del tumore per favorire la crescita aggressiva dei tessuti tumorali. Un alto livello di acidità extracellulare è una delle forze trainanti per la metastasi dei tumori maligni.

La maggior parte degli oncologi non consiglia la soda per il trattamento dei propri pazienti. Ma in realtà lo usano per lo stesso scopo. Il cancro viene eliminato con bicarbonato di sodio in condizioni mediche. È usato prima, durante e dopo la chemioterapia.

Il bicarbonato di sodio è una parte di alcuni farmaci anti-cancro "mecloretamina", "mecloretamina", "Mustin"grazie alla sua capacità di ridurre l'acidità intorno agli organi vitali. Inoltre, il farmaco "dicloroacetato" è un agente selettivo, che agisce come bicarbonato di sodio. Il dott. A seconda del tipo di malattia maligna, il bicarbonato di sodio viene utilizzato per via orale, per via endovenosa o come aerosol. Si consiglia di mescolare 1 cucchiaino.

Utilizzare una volta al giorno per 3 giorni. In nessun caso non deve superare la dose specificata. Oncology raccomanda di mescolare 90 cucchiaini di sciroppo di cuneo con 30 cucchiaini di bicarbonato di sodio. Per rendere lo sciroppo meno viscoso, deve essere riscaldato e agitato per 5 minuti fino a completa dissoluzione.

Lo strumento risultante per prendere una durata di 10 giorni di cucchiaini al giorno. È impossibile dire con certezza che il trattamento del cancro con il bicarbonato di sodio è una panacea assoluta per il cancro, in quanto tale non esiste ancora.

Ma allo stesso tempo, molte persone usano questo metodo e danno certi risultati. Tuttavia, alcuni effetti collaterali che possono verificarsi durante il consumo di bicarbonato di sodio contro il cancro devono essere considerati:. Inoltre, durante la prima settimana non puoi mangiare più di due cucchiaini di soda al giorno. Il bicarbonato di sodio è un trattamento anticoncezionale non convenzionale. A questo proposito, ha molti dei suoi sostenitori e oppositori.

Sia i siti nazionali che quelli stranieri possono facilmente trovare molte prove dei benefici e dei rischi dell'uso del bicarbonato di sodio nel trattamento del cancro. Ma il fatto che il trattamento del cancro con bicarbonato di sodio nella sua forma pura possa eliminare completamente il cancro, specialmente con le metastasi, è molto dubbio, quindi è sempre necessaria la consultazione con un oncologo esperto.

I numeri, ovviamente, sono impressionanti. Otto milioni di persone muoiono ogni anno per cancro in tutto il mondo, solo negli Stati Uniti ne supera la metà. L'atteso aumento della mortalità entro il è di 12 milioni. Il cancro è la causa più comune di morte nella fascia di età fino a 85 anni. Negli Stati Uniti, ogni quarta persona muore per questa malattia. Ogni quattro! Abbiamo perso molte delle nostre libertà quando abbiamo accettato di essere "protetti dal terrorismo", le persone continuano a essere malate e muoiono a causa dei mali che le famiglie di élite ei loro cartelli farmaceutici rifiutano di trattare.

Ho già detto nella mia newsletter del 9 agosto che un certo dott. Richard Day, il capo dell'organizzazione Planned Parenthood, che si occupa di eugenetica ed è controllato dai Rockefeller, ha parlato con i medici nel a Pittsburgh, raccontando loro dell'imminente trasformazione della società globale. Chiese ai medici di spegnere i dispositivi di registrazione e proprietà medicinali di bicarbonato di sodio da alcolismo non prendere appunti mentre leggeva una lunga lista proprietà medicinali di bicarbonato di sodio da alcolismo misure pianificate per cambiare la società globale.

Ma uno dei medici ha ancora scritto che ci stiamo allenando nel quadro di questo progetto di ingegneria sociale e poi ha reso pubbliche queste informazioni.

Ora, a distanza di 40 anni, possiamo vedere in prima persona quanto fossero accurate le previsioni di Richard Day. Perché menziono questo fatto? Perché in quella conferenza delRichard Day disse: "Ora possiamo proprietà medicinali di bicarbonato di sodio da alcolismo qualsiasi tipo di cancro.

Tutte le informazioni sono contenute nella Rockefeller Foundation e possono essere rese pubbliche se esiste una decisione appropriata. Queste persone lo fanno perché non hanno anima.

L'industria farmaceutica non ha intenzione di curare il cancro. Perché curare la malattia se puoi scaricare denaro per combattere i sintomi. Allo stesso tempo, non è affatto necessario dire ai pazienti fidati che i veleni della chemioterapia uccidono sia il cancro che le cellule sane, e come conseguenza della persona stessa.

Penso che questo non sia fatto nemmeno per il denaro L'élite vuole ridurre la popolazione, quindi è necessario che le persone soffrano e muoiano prima del tempo.

E se qualche medico scopre improvvisamente un modo efficace per curare il cancro, allora cade immediatamente sotto il bombardamento dell'establishment medico e delle strutture ufficiali. Uno di quelli che apertamente è andato contro il sistema è l'italiano Tulio Simoncini.

Il suo crimine era che si rendeva conto che i tumori maligni sono un candida fungo troppo cresciuto un fungo simile al lievito che è parassitario, persino una vita nel corpo di persone sane, una forte immunità tiene sotto controllo la Candida, ma se il corpo è indebolito, il fungo si diffonde in tutto il corpo e provoca tumori maligni.

Questo è quello che il mio amico, Mike Lambert della Schoen Clinic, dice di Candida: "I funghi e soprattutto la candida vivono del corpo proprietà medicinali di bicarbonato di sodio da alcolismo.

Questo organismo, come qualsiasi altro parassita, ha bisogno di un ospite per giocare. I prodotti di scarto di candida indeboliscono il sistema immunitario e portano al fatto che una persona si sente male sia fisicamente che mentalmente ".

Tullio Simoncini crede che il cancro sia un fungo candida troppo cresciuto e che la spiegazione tradizionale della natura del cancro sia completamente sbagliata. Decise di dire la verità ai suoi pazienti, e di non ripetere le frasi che erano state agitate nell'istituto medico. Dal momento in cui ha iniziato a praticare la medicina, Simoncini si è reso conto che il cancro viene trattato in qualche modo sbagliato: "Ho visto quante persone stanno soffrendo.

Nel reparto di oncologia infantile in cui ho lavorato, tutti i bambini sono morti. Mi stavo comprimendo all'interno dalla vista di bambini poveri che muoiono di chemioterapia e radiazioni ".

Il desiderio di aiutare i pazienti lo ha portato a cercare nuovi modi per curare questa malattia. Tutte le neoplasie maligne erano bianche. È possibile che la medicina tradizionale consideri la divisione cellulare incontrollata - un processo innescato dall'organismo stesso per proteggersi dalla candidosi mughetto? Se procediamo da questa ipotesi, allora lo sviluppo della malattia procede secondo il seguente scenario: Il fungo candida, solitamente controllato da una proprietà medicinali di bicarbonato di sodio da alcolismo immunità, inizia a moltiplicarsi in un organismo indebolito e forma una sorta di "colonia".

Quando un organo viene infettato dal tordo, il sistema immunitario cerca di proteggerlo dall'invasione aliena. Le cellule immunitarie costruiscono una barriera protettiva dalle cellule del corpo.

Si ritiene che la diffusione delle metastasi nel corpo - è la diffusione di cellule "maligne" in organi e tessuti. Ma Simonchini afferma che le metastasi sono causate dal fatto che il fungo Candida si sta diffondendo in tutto il corpo. E i funghi possono distruggere solo le cellule di un'immunità normalmente funzionante. Il sistema immunitario è la chiave per il recupero. Ogni anno aumenta il numero di persone affette da cancro. Ma è una guerra ben pianificata contro l'immunità umana, una guerra che sta diventando sempre più aspra.

L'immunità è indebolita dal cibo, dagli additivi alimentari, dai pesticidi e dagli erbicidi, dalla vaccinazione, dalle tecnologie elettromagnetiche e a microonde, dai prodotti farmaceutici, dallo stress della vita moderna, ecc. I bambini sotto i due anni ricevono circa 25 vaccinazioni. Ma in questo momento, l'immunità si sta formando solo!

Il Piano degli Illuminati è un massiccio spopolamento attraverso un sistema immunitario indebolito. E cosa spegne l'immunità il più veloce? La chemioterapia. Aggiungi qui un'altra radioterapia. Oggi è il metodo più efficace per la distruzione delle cellule proprietà medicinali di bicarbonato di sodio da alcolismo corpo. La più moderna, generalmente accettata "terapia" dell'oncologia si basa su un postulato un postulato - una posizione che, senza essere provato, è accettata in base alla necessità teorica o pratica come verache le cellule tumorali saranno uccise prima rispetto alle cellule sane del paziente.

I composti chemioterapici tossici uccidono le cellule del sistema immunitario. Ma Candida non va da nessuna parte. Frammenti del sistema immunitario non sono in grado di tenere sotto controllo le cellule di Candida. Il fungo si sposta su altri organi e tessuti. Il cancro si diffonde attraverso il corpo. Coloro che sembravano essersi ripresi dopo l'intervento chirurgico e la chemioterapia ricevettero semplicemente una bomba ad orologeria.

L'immunità è distrutta. Il verificarsi di ricadute è una questione di tempo. In altre proprietà medicinali di bicarbonato di sodio da alcolismo la chemioterapia uccide le persone che dovrebbero essere curate. La chemioterapia tratta solo un'infezione trasmessa sessualmente chiamata vita. Per guarire dal cancro, dobbiamo rafforzare il sistema immunitario e non indebolirlo. Ma poi divenne chiaro per lui che proprietà medicinali di bicarbonato di sodio da alcolismo farmaci proprietà medicinali di bicarbonato di sodio da alcolismo non funzionavano.

Rimane solo il vecchio, comprovato, economico ed economico mezzo di fungo - bicarbonato di sodio.