Trattamento di alcolismo Tambov

Siamo Noi - Mario, storia di un alcolista

Passare per alcolismo prove libere

L'epatite cronica è considerata quando il processo infiammatorio nel fegato dura per più di 6 mesi. Si verifica sulla base dell'epatite virale più spesso virus Cdell'avvelenamento da alcol o avvelenamento con sostanze tossiche come cloroformio, dicloroetano, tetracloruro di carbonio, piombo, mercurio, arsenico.

Se ingeriti, interrompono il normale funzionamento delle trattamento di alcolismo Tambov epatiche. Lo stesso vale per alcuni farmaci sulfonamidi, antibiotici, steroidi anabolizzanti, contraccettivi ormonali, ecc.

Alcune varietà di epatite cronica non possono essere infettate da una persona malata. Ad esempio, epatite autoimmune e tossica. In altri casi, ci imbattiamo in una malattia contagiosa. L'epatite Trattamento di alcolismo Tambov, B, C, F e altri possono ammalarsi a contatto con il sangue di un paziente infetto trasfusione, emodialisi, uso di siringhe usate.

L'epatite durante il contatto sessuale è anche possibile senza trattamento di alcolismo Tambov o durante il parto da una madre malata al bambino. L'epatite cronica è accompagnata dai seguenti sintomi: debolezza, affaticamento, depressione, disturbi del sonno.

In alcuni casi, la persona avverte un costante dolore acuto nel giusto ipocondrio il dolore diventa più forte dopo lo sforzo fisico. A volte, a causa del ristagno della bile, prurito nel fegato che non scompare dopo l'assunzione trattamento di alcolismo Tambov soliti farmaci. Ci sono anche esterni, visibili a occhio nudo segni di epatite cronica: stelle vascolari sottocutanee e palme di una tonalità rossastra.

Se conduci uno stile di vita e una dieta corretti, le riacutizzazioni possono verificarsi molto raramente, una volta ogni qualche anno. La base per la nomina del trattamento è la causa della malattia. L'origine virale dell'epatite deve essere trattata con farmaci antivirali e il trattamento dell'epatite C viene effettuato con interferone e ribavirina. Tutto dipende dalla gravità della malattia. Quando l'epatite tossica è inizialmente necessaria per eliminare le principali cause della malattia, colpisce il trattamento di alcolismo Tambov.

Il ripristino delle cellule epatiche si verifica per diversi mesi dopo la cessazione degli effetti tossici. Nel caso dell'epatite autoimmune, al paziente vengono prescritti ormoni e farmaci citotossici per via endovenosa. Se una persona ha una forte distruzione e interrompe il fegato, non vivrà più di un giorno. In questa condizione, è richiesto un trapianto d'organo urgente. La procedura di trapianto di fegato è associata a enormi rischi per la salute del paziente.

Inoltre, un'operazione del genere è molto complessa trattamento di alcolismo Tambov richiede molto tempo. Al fine di evitare tali situazioni, è importante cercare prontamente l'aiuto di professionisti medici, piuttosto che impegnarsi in auto-trattamento a casa.

Quando l'esacerbazione dell'epatite cronica è importante, se possibile, rispettare il riposo a letto. È necessario fino al normale funzionamento del fegato.

Il fatto è che nella posizione supina, molto più sangue passa attraverso il fegato rispetto a quando siamo in piedi, quindi, rispetto al riposo a letto, i processi metabolici nei tessuti epatici migliorano, gli epatociti si riprendono più velocemente. Regola immutabile - dieta. Il cibo dovrebbe essere ricco di proteine, carboidrati e vitamine, è meglio limitare i grassi e alcuni li escludono del tutto. Il cibo è meglio prendere un po ', ma più spesso.

È assolutamente necessario escludere l'alcol, anche in piccole quantità. I pazienti con epatite cronica devono fare attenzione a unirsi a malattie concomitanti. Malattie infettive, malattie degli organi dell'apparato digerente sono un grave pericolo. Malattie pericolose dei polmoni e del sistema cardiovascolare ridotta nutrizione delle cellule epatiche con ossigeno.

Anche per i pazienti con epatite cronica, ipotermia, esposizione eccessiva al sole, i cambiamenti climatici non trattamento di alcolismo Tambov desiderabili. L'epatite C, come dicono i medici, è una "bomba a orologeria". La malattia è estremamente insidiosa: da un lato, è asintomatica, la portatrice del virus vive una vita normale e non è a conoscenza della diagnosi.

D'altra parte, porta alla morte quando una persona si trova di fronte al fatto: "Morirai presto. Hai il cancro cirrosi ". Pertanto, la diagnosi e il trattamento della malattia sono importanti: preserveranno la vita e la salute dei malati e prevengono l'infezione dell'ambiente e la famiglia del vettore del virus.

Lo sviluppo di questi farmaci era semplicemente una rivoluzione nel trattamento dell'epatite C. Le moderne droghe di impatto diretto sul virus dell'epatite C non vanno in giro per le strade: uccidono il virus stesso in breve tempo, senza significativi effetti collaterali. I medici hanno identificato gruppi di pazienti inclini alla ricaduta. Di norma, si tratta di persone con gravi malattie oltre all'epatite C. L'epatite C si ripresenta se il paziente è anche infetto da HIV, è malato di diabete di tipo 2, obesità, il primo genotipo di epatite C, che è molto difficile da curare.

Le ragioni sono che l'organismo, già indebolito da queste malattie, non è in grado di formare una risposta immunitaria completa e di eliminare completamente il virus. Se, dopo qualche tempo dopo il trattamento dell'epatite C, si è verificata una recidiva o si è verificata una seconda infezione, deve essere trattata di nuovo. In caso di infezione secondaria, la terapia con preparazioni di interferone non viene più eseguita, vengono trattati solo con farmaci di effetto diretto.

Modificare il regime di trattamento, aumentare la dose di farmaci e la durata del trattamento. La malattia non improvvisamente, trattamento di alcolismo Tambov a caso, ma solo a seguito di determinate ragioni provocatorie. I sintomi e il trattamento dell'epatite cronica saranno discussi in questo articolo. La causa più comune è stata precedentemente trasferita l'epatite virale A compresa l'epatite virale B, C, D trattamento di alcolismo Tambov, che è conosciuta con il nome popolare "ittero".

Ma se la famigerata ittero è stata trattata correttamente, trattamento di alcolismo Tambov il paziente successivamente ha seguito tutte le raccomandazioni mediche trattamento di alcolismo Tambov aderire al regime e stava mangiando correttamente, è probabile che l'epatite cronica passi oltre. Oltre alla precedente epatite virale, i seguenti fattori possono portare a danni epatici cronici:.

Riconoscere l'epatite cronica consente l'esame trattamento di alcolismo Tambov del fegato, la biopsia, la scansione del fegato, i test di laboratorio. L'epatite cronica porta ad un significativo aumento delle dimensioni del fegato, ispessimento della capsula epatica.

Un fatto interessante: in Russia non esiste ancora un record statistico del numero di pazienti con epatite C, e il costo del trattamento di questo tipo di epatite virale è pari al costo delle auto trattamento di alcolismo Tambov.

I sintomi dipendono direttamente dalla forma della malattia. Tutta l'epatite cronica è suddivisa come segue:. I sintomi dell'epatite cronica in forma persistente sono molto deboli.

Nella maggior parte dei casi, l'epatite inattiva si verifica senza evidenti cambiamenti nel benessere del paziente. Il fegato aumenta leggermente, nell'analisi biochimica c'è un leggero aumento dei livelli di transaminasi e di bilirubina. Emocromo completo non è cambiato. Trattamento di alcolismo Tambov paziente trattamento di alcolismo Tambov un dolore nell'ipocondrio destro, durante la palpazione, il medico nota un moderato aumento nel fegato.

Il colore della pelle non è cambiato. Dopo l'eliminazione degli effetti nocivi, la normalizzazione della modalità di dieta, le condizioni del paziente migliorano in modo significativo. In contrasto con la forma inattiva, i sintomi di un processo attivo cronico sono sempre pronunciati.

Tra tutte le manifestazioni, ci sono tre sindromi principali:. In generale, un esame del sangue è marcato anemia, il livello di leucociti e piastrine è ridotto, ma la VES è significativamente aumentata.

L'analisi biochimica è caratterizzata da un forte aumento dei test di funzionalità epatica, bilirubina, gamma globuline. Il trattamento dell'epatite cronica nel periodo di esacerbazione viene effettuato solo in ospedale, nel reparto gastroenterologico.

Il paziente è raccomandato riposo a letto. Un'attenzione particolare dovrebbe essere rivolta al catering. Assegnato alla dieta numero 5, che contribuisce alla normalizzazione della funzione epatica. La dieta include un alimento ipocalorico, con un contenuto proteico normale, ma con una limitazione del grasso. Anche i prodotti contenenti colesterolo sono limitati vedi come ridurre il colesterolo senza farmaci.

Il cibo è servito in forma sfilacciata, la temperatura del cibo è normale, il cibo freddo e il gelato sono esclusi.

Il trattamento dell'epatite cronica con farmaci viene effettuato con l'aiuto trattamento di alcolismo Tambov corsi di terapia vitaminica - vengono prescritte vitamine del gruppo B, C, nicotinico, acido folico. Per ripristinare la struttura del fegato vengono utilizzati:. Dopo la dimissione dall'ospedale durante tutta la vita, è necessario osservare il regime, mangiare bene. I pazienti sono invitati a trattamento di alcolismo Tambov il sanatorio ogni anno.

L'occupazione di pazienti con epatite cronica dovrebbe anche mirare a mantenere una modalità normale. Non puoi lavorare di notte, fare lavori pesanti. Il lavoro deve essere strutturato in modo che il paziente possa aderire al programma nutrizionale richiesto. Con trascuratezza del trattamento e il regime di epatite cronica diventa cirrosi epatica.

Se il processo infiammatorio nel fegato non si ferma per un lungo periodo da sei mesiallora la malattia si trasforma in un'altra forma.

In questo caso viene diagnosticata un'epatite cronica del fegato - una malattia protratta, costantemente accompagnata da esacerbazioni regolari. Le persone con una diagnosi del genere non possono permettersi di eccedere nella dieta, devono rifiutare categoricamente l'alcol e sottoporsi sistematicamente a visite mediche.

I più comuni sono l'epatite virale acuta cronica B e C. Inoltre, intossicazione da alcool, con uso continuato di alcol e in presenza di segni di epatite alcolica. Pertanto, tutte le cause dello sviluppo dell'epatite cronica, che possono causare una transizione del processo a una forma protratta in un paziente, sono suddivise nei seguenti gruppi:.

Anche tra le principali cause di epatite cronica sono malattie come la malattia di Wilson-Konovalov e l'emocromatosi. L'epatite cronica, che si è sviluppata dopo un virale, ha sofferto più spesso con rare riacutizzazioni.

Meno comunemente, la condizione generale insoddisfacente persiste a lungo. L'esacerbazione dell'epatite cronica si sviluppa, prima di tutto, in violazione della dieta, di uno sforzo fisico grave, di eccessi alcolici, di stress. La remissione miglioramento della condizione generale si verifica dopo il trattamento attivo e l'esclusione dei fattori provocatori.

Il paziente non sente alcun disagio. Prima di tutto, per il trattamento dell'epatite cronica del fegato, è necessario seguire le regole di condotta prescritte dal medico.