Tizertsin in cura di alcolismo

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULL'ALCOL: #TELOSPIEGO!

La domanda al prete come smettere di bere

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. La malattia dell'automatismo mentale, la sindrome di Kandinsky-Clerambo è una grave patologia mentale, che ha un terzo nome comune: la sindrome di Kandinsky-Konovalov. Questo disturbo è considerato uno dei tipi di malattie paranoidi-allucinatorie. La sua essenza consiste nello sviluppo di uno stato speciale, nel quale si esercita un'influenza esterna o ultraterrena sul paziente.

La patologia prende il nome dal poco noto medico Kandinsky, che visse durante la guerra russo-turca. Di solito si sviluppa contro altri disturbi mentali, per esempio, la schizofrenia, la psicosi maniaco-depressiva, l'astenia tizertsin in cura di alcolismo. Il decorso cronico della sindrome si trova solo nei pazienti con schizofrenia e nei casi di un processo doloroso continuo.

Molto raramente la malattia inizia il suo sviluppo sullo sfondo dell'encefalite epidemica, dell'epilessia mentale e della progressiva paralisi.

Il decorso acuto della sindrome di Kandinsky-Konovalov nella maggior parte dei casi viene diagnosticato anche nella schizofrenia, spesso con uno sviluppo parossistico della malattia. Altre cause - come trauma craniocerebrale, delirio alcolico, ecc. A volte c'è una certa dipendenza della sindrome da cause esterne. Spesso la patogenesi della sindrome è associata alla malattia neuropsichica di Wilson, il cui inizio predetermina un fallimento nel corpo del metabolismo del rame.

Accumulando nei tessuti, il rame danneggia la struttura di organi e sistemi, che porta alla rottura della funzione stabile delle cellule nervose e delle fibre. Ma tizertsin in cura di alcolismo maggior parte dei casi, l'eziologia della malattia è identificata con la schizofrenia e la psicosi organica. La maggior parte della ricerca su questo argomento è stata condotta da P.

Pavlov, che ha considerato segni allucinatori e paranoici di isolamento, violenza, influenza e tizertsin in cura di alcolismo esterno come riflesso del doloroso processo di irritazione del SNC.

Con la progressione della malattia una persona diventa più ritirata, spesso cercando di nascondere la sua ossessione. La sindrome dell'automatismo motorio è caratterizzata da perdita di volontà, indulgenza assoluta a influenze esterne "violente", completa perdita di controllo sulle dichiarazioni.

Il paziente diventa maleducato e incontrollabile. Per una descrizione più accessibile del quadro clinico, la sindrome di Kandinsky-Konovalov è divisa in diversi tipi e forme della malattia. La principale conseguenza della sindrome di Kandinsky-Konovalov è una graduale perdita di efficienza, perdita di controllo su se stessi e comunicazione con la società.

Nella fase iniziale della malattia, i processi di pensiero, concentrazione di attenzione e memoria peggiorano. Nel corso del tempo, il paziente inizia a soffrire di insonnia, si comporta in modo inadeguato nella società e addirittura lo evita, chiudendosi in se stesso. Spesso la sindrome porta a violazioni della funzione degli organi interni, che influisce ulteriormente sull'adattamento umano.

Contemporaneamente a incomprensioni del pubblico, il paziente riceve e incomprensioni di familiari e persone vicine.

Spesso questo porta a conflitti tizertsin in cura di alcolismo scandali. Di conseguenza, il paziente si chiude in se stesso, diventa arrabbiato, risentito, intimidito. Le ultime fasi della malattia sono caratterizzate dalla complicazione più pericolosa - una totale perdita di controllo sulle loro azioni e pensieri.

Sfortunatamente, nella maggior parte dei casi questa condizione provoca il suicidio di un paziente. La diagnosi della sindrome di Kandinsky-Konovalov è stabilita sulla base delle lamentele del paziente stesso e dei suoi dintorni. È spesso possibile osservare situazioni in cui tali pazienti vengono trattati in modo inopinato da terapisti, cardiologi e gastroenterologi, cercando di curare una patologia somatica inventata.

Pertanto, il medico deve prendere in considerazione tutte tizertsin in cura di alcolismo sfumature al fine di diagnosticare correttamente la sindrome. Inoltre, è possibile utilizzare la scansione triplex a colori del cervello.

Questo metodo consente di valutare tizertsin in cura di alcolismo qualità dell'erogazione di sangue e il riempimento di sangue delle arterie e delle vene della testa. La tizertsin in cura di alcolismo differenziale viene eseguita con una sindrome di stati ossessivi, con schizofrenia, con altri disturbi ansiofobici tizertsin in cura di alcolismo ossessivo-compulsivi.

Una diagnosi accurata viene stabilita solo dopo aver ricevuto i risultati di tutti gli studi elencati. La sindrome di Kandinsky-Konovalov è un disturbo mentale piuttosto complesso, quindi il trattamento deve essere qualificato e competente. È impossibile curare completamente la malattia: è importante ridurre la gravità delle manifestazioni cliniche in modo tempestivo e assicurare il controllo del paziente sulla sua condizione.

Assegnare per via intramuscolare, mg ogni ore. Tizertsin in cura di alcolismo corso del trattamento - non più di 3 mesi. Gravidanza, età da bambini, allattamento al seno, depressione grave del sistema nervoso centrale, coma.

Età dei bambini, gravidanza, allattamento al seno, una tendenza alle allergie, gravi danni al fegato. Disturbi extrapiramidali, dispepsia, iperprolattinemia, abbassamento della pressione sanguigna, tachicardia.

Mal di testa, disturbi del sonno, annebbiamento della lente, disturbi dell'appetito, disfunzione epatica. Il dosaggio giornaliero non deve superare i 6 mg, poiché potrebbero esserci segni di accumulo del farmaco.

Il dosaggio è scelto dal dottore singolarmente. Assegnare sotto forma di compresse da mg al giorno, aumentando gradualmente il dosaggio fino al miglioramento persistente della condizione. La solita quantità giornaliera del farmaco è di mg. Glaucoma, problemi con la minzione, morbo di Parkinson, infanzia, scompenso di attività cardiaca, tendenza alle allergie. Abbassamento della pressione sanguigna, sonnolenza, disturbo dell'orientamento, perdita di peso, indigestione.

Assegnare mg al giorno, aumentando tizertsin in cura di alcolismo la quantità del farmaco a mg al giorno. Lo schema terapeutico è individuale. Prendere dentro a mg al giorno, aumentando gradualmente il dosaggio per ottenere un miglioramento persistente della condizione. Dopo giorni la quantità di farmaco viene gradualmente ridotta. Grave cardiopatia, aritmia, ipertensione, ulcera gastrica e ulcera duodenale, difficoltà con la minzione, età infantile, gravidanza.

Compromissione visiva, mal di testa, affaticamento, aritmia, dispepsia, ingrossamento della mammella, alterazioni del desiderio sessuale, manifestazioni allergiche. Il secondo stadio tizertsin in cura di alcolismo le sessioni di consulenza dello psicoterapeuta. A tale trattamento iniziano solo quando il medico osserverà una chiara dinamica positiva dalla terapia farmacologica. Questo approccio è necessario perché solo in questo caso è possibile ottenere dal paziente una piena consapevolezza tizertsin in cura di alcolismo sua malattia.

Il periodo tizertsin in cura di alcolismo riabilitazione comprende lo svolgimento di sedute psicoterapeutiche in gruppi con altri pazienti, correzione della nutrizione e dello stile di vita, massaggi e terapia fisica. La salute mentale di una persona è strettamente connessa con il suo modo di vivere, le caratteristiche dell'attività intellettuale, l'adattamento nella società e lo stato di salute in generale.

Pertanto, per la prevenzione della sindrome di Kandinsky-Konovalov o altri disordini simili, si possono fare le seguenti raccomandazioni:. Ognuno di noi dovrebbe capire che stress e stress psicoemotivi frequenti o prolungati possono prima o poi portare a problemi mentali. Lo stesso vale per l'abuso di alcol o l'uso di droghe. Pertanto, vale la pena prevenire il disturbo senza attendere lo sviluppo della psicopatologia. La sindrome acuta di solito finisce favorevolmente.

La sindrome di Kandinsky-Konovalov richiede il ricovero ospedaliero obbligatorio del paziente nella clinica psychoneurological, in cui i medici condurranno la terapia complessa necessaria. Next page. You are here Tizertsin in cura di alcolismo.

Esperto medico dell'articolo. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare.

Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Sindrome di Kandinsky-Konovalov. Tizertsin in cura di alcolismo PortnovEditor medico Ultima recensione: Consideriamo questa patologia in modo più dettagliato. La maggior parte dei casi della sindrome si trova nell'adolescenza e in seguito.

Fattori di rischio. Patogenesi Spesso la patogenesi della sindrome è associata alla malattia neuropsichica di Wilson, il cui inizio predetermina un fallimento nel corpo del metabolismo del rame.

Sintomi sindrome di Kandinsky-Konovalov I primi segni della sindrome sono, di regola, i cosiddetti disturbi affettivi: esaurimento emotivo; falsa rabbia; umore ottimista artificialmente con elementi di entusiasmo, che presto si trasforma nell'estremo opposto - depressione deprimente. Complicazioni e conseguenze. Diagnostica sindrome di Kandinsky-Konovalov La diagnosi della sindrome di Kandinsky-Konovalov è stabilita sulla base delle lamentele del paziente stesso e dei suoi dintorni.

Di solito i medici tizertsin in cura di alcolismo interessati ai seguenti dati anamnestici: quando apparvero per la tizertsin in cura di alcolismo volta i segni sospetti della malattia; se qualcuno dei parenti di sangue soffrisse di disturbi mentali; qual è la causa della malattia? In alcuni casi, il medico prescrive la diagnostica di laboratorio. Molto spesso vengono effettuate analisi per eliminare le malattie somatiche, per valutare le condizioni degli organi e dei sistemi del paziente.

Il paziente è un esame del sangue biochimico, determina la qualità dei processi metabolici dei grassi e dei carboidrati, esamina il livello ormonale. Di non poca importanza sono studi come ECG, ecografia della tiroide, cavità addominale, reni. Tale diagnosi è necessaria perché spesso tali disturbi mentali si verificano sullo sfondo di malattie infettive infiammatorie.

Diagnosi differenziale La diagnostica differenziale viene eseguita con una sindrome di stati ossessivi, con schizofrenia, con altri disturbi ansiofobici e ossessivo-compulsivi. Trattamento sindrome di Kandinsky-Konovalov La sindrome di Kandinsky-Konovalov è un disturbo mentale piuttosto complesso, quindi il trattamento deve essere qualificato e competente.

Per la maggior parte dei pazienti, il trattamento consiste nelle seguenti fasi: assunzione di medicinali appropriati; l'aiuto dello psicoterapeuta; periodo di riabilitazione. Prevenzione La salute mentale di una persona è strettamente connessa con il suo modo di vivere, le caratteristiche dell'attività intellettuale, l'adattamento nella tizertsin in cura di alcolismo e lo stato di salute in generale.

Anche per questo scopo, il sesso con una persona cara è adatto.