Il bere fermato questo è diventato noioso per vivere

[CC] 미녀의 탄생, Birth of the Beauty, EP17 (Full)

Dipendenza alcolica Ulyanovsk

No, hai ragione, non è normale alla tua età essere soli e rimanere in casa a dormire 15 ore. Ma ha ragione chi ti dice che nessuno il bere fermato questo è diventato noioso per vivere a bussare alla tua porta se non sei tu a darti da fare. Ti sei mai chiesta veramente perchè a scuola, in palestra e in tutti gli ambienti che frequenti non riesci a trovare degli amici? Devi porti delle domande, capire dove sbagli. Forse è la timidezza, forse è la paura, forse ormai ti aspetti di non trovare niente e senza neanche farlo apposta chiudi tutte le porte.

Cerca di capire dove sta il tuo problema e affrontalo seriamente, con determinazione. Mi piace Risposta utile! Per esempio in classe mia c'èra la classica:bella,occhi azzurri,capelli biondi,etc Oppure altri convinti che me la tirassi quando è semplicemente che sono molto timida!

Comunque tu hai provato a parlarne con la tua mamma,tua sorella, Ciao guarda, io sono una che in questo periodo ha maturato molte cose Devi metterti via secondo me, che è molto difficile instaurare dei rapporti veri. Era bello, perchè senti di avere qualcuno di cui puoi sempre fidarti vicino, ma ti perdi tante cose a volte Per esperienza, ti dico che dopo 5 anni, mi sento un pesce fuor d'acqua in mezzo agli altri, sto imparando a vedere tutto in modo diveso, ma secondo la mia ottica, nn quella di due persone.

E guarda che nn è poco Questo per dirti, che secondo il bere fermato questo è diventato noioso per vivere nn hai motivo di pregiudicarti una personalità solo tua finchè puoi Anche le storielle di cui parli tu, nn escluderle dalla tua vita, anche quelle t aiutano a capire com'è il mondo. Non vorrei dirti esci e divertiti, ma nn cercare subito negli altri un appoggio Quindi parti da te, perchè solo tu ti conosci bene, e sai cosa puoi darti Con affetto Rosy.

Intanto mai dire mai non pensare che la tua felicità non arriverà. C'è tempo per ogni cosa, e sicuramente dormire tante ore non è la soluzione giusta. Non è cercando gente che troverai quello che il bere fermato questo è diventato noioso per vivere, ma è guardando dentro di te che potrai ricevere aiuto. Scuotiti, cerca di scoprire il tuo mondo interiore.

Ma perchè non provi ad uscire con qualche amica di scuola?? Per quanto rigurda il ragazzo non ti preoccupare Se ti và, possiamo scambiarci le nostre esperienze e sensazioni. Carissima, a suo tempo, molto tempo fa, è successo anche a me. E in un certo senso continua a succedere. Sai cos'é il destino? Ma presto o tardi troviamo tutti la nostra anima gemella, o quella che pensiamo lo sia.

Non far caso alla felicità della tv, il bere fermato questo è diventato noioso per vivere è una finzione e spesso lo è anche la felicità reale degli altri, se conoscessimo i retroscena di tante coppie felici. C'é da aver paura. Sii coerente con te stessa, e pazienza Ma non ti inacidire. Sorridi anche se non ne hai proprio voglia e sii curiosa nei confronti del prossimo, soprattutto maschile.

Guardali con curiosità e non ti curare se ti seguono o meno. Abbi fiducia in te stessa: la felicità non so se esiste, ma avrai anche tu come tutti i tuoi momenti di serenità. Con affetto da una vecchiona. Mi è capitato verso i anche io dormivo ecc. Sei dolcissima prima cosa. Il ricordo delle medie è ancora vivo, scopri perchè! Le tue amiche ti sembravano più carine? Forse la tua il bere fermato questo è diventato noioso per vivere all'epoca era bassa e pure adesso mi sa tanto.

Poi ti avvilisci se nessuno ti invita ad uscire. Le qualità che ti mancano per essere felice le hai solo lasciate sparire dentro di te! Cercale e usale bene. Maurizio Costanzo? Non mi dirai che anche quelli sono belli!! Ooooooooooooooo ma spegni la tv!! Forse per pigrizia e ammetto per paura di affrontare la vita quindi vedo più comodo rinchiudermi nel mio guscio. Tu non fare come me, continua ad andare in palestra, fai le attività che hai sempre fatto, non pensare al principe azzurro, penso che arriverà solo nei momenti e nei posti in cui non credevi di trovarlo.

Non adagiarti, impegnati a cambiare la tua vita e farla come vuoi. Che pigra che sono! Un abbraccio, yulia Ho 24 anni e deciso solo ora d smuovermi dalla tua stessa posizione, prima andava tutto bene, poi amicizie deludenti m'han fatta sentir "inadeguata" alla vita, "insufficente" x nn saper affruontare situazioni in cui nn mi ero mai trovata e ke fanno molto male dentro.

Nn ho optato x le palestre ecc. Allora il 20 gen. Ciao, io credo di poterti capire,perchè mi trovo nella tua situazione. Ho un anno più di te,e anch'io non ho mai dico MAI avuto un ragazzo,ma neppure un corteggiatore,mentre tutte le altre mie compagne di classe sia delle medie,sia delle superiori ,hanno già avuto o hanno tuttora esperienze in merito. Eppure,anch'io non sono brutta,come aspetto esteriore:normale,senza infamia e senza lode.

Forse sono un po' troppo riservata e schiva,e questo non mi permette di lasciarmi andare adeguatamente,tendo ad essere il bere fermato questo è diventato noioso per vivere un po' sulla difensiva.

Credo proprio che gli altri lo colgano istintivamente e si allontanino da me. Eppure,le qualità non mi mancano:si tratta solo di lasciarmi tempo per aprirmi,e di conoscermi meglio.

Ma credo che un po' tutti si fermino al primissimo giudizio,e scappino. Certo,non ho quel potere di attrarre a me gli altri,perchè non ho nulla di particolarmente affascinante che ad altre manca credo. Ti capisco davvero tanto,ma non sono in grado di consigliarti. Magari volevi sentirti dire qualcos'altro,ma leggendo il tuo thread mi sono rispecchiata,davvero. Ti auguro comunque di riuscire presto ad il bere fermato questo è diventato noioso per vivere felice e soddisfatta!

Un abbraccio,Elisa. Regalare un sorriso Mi viene naturale regalare un sorriso Magari se non vivi molto lontano Per stare bene, per vedere il sole per conoscere gente.

Capisco che da sole è difficile. Ma io per esempio ho cominciato con la palestra e un corso di spagnolo. Se vuoi scrivimi, ho 23 anni Sono nella tua stessa situazione. Non ho ben capito come giri ancora il mondo ho 18anni ma sono sicuro di una cosa, loro non comandano il mio destino, la sfortuna e la solitudine esistono, e che la vita non sia tutta rosa e fiori è una certezza, ma sta a te scrollarti di dosso tutto questo, reagisci alla vita, magari non cambierà nulla, magari cambierà tutto ma almeno ci hai provato e non vivrai nell'eterno rimorso di aver spercato degli anni a vuoto.

Aiuta gli altri, fai del volontariato Lo so che scrivere consigli agli altri è più facile che agire, io stesso scrivendo questa risposta mi sto rendendo conto di come non sia coerente in quello che dico. Ciaoo se vuoi possiamo fare amicizia, credo di riuscire a capirti moolto. Scusa se In questo momento tu stai attingendo a piene mani al tuo diritto di adolescente di essere assolutamente irrazionale e di non vedere che cio' che vuoi vedere per avere il diritto di stare male Eccolo: chiuso nel suo dolore di storpio, di colui che mai sarebbe stato amato ma che in realta' rifiuta l'amore ed e' pieno anche di superbia e pregiudizi nei confronti degli altri.

Le tue amiche non hanno affatto tutto e non rifiutano i corteggiatori senza apprezzare la fortuna di averne. Tu hai rifiutato i tuoi corteggiatori perche' cercavi l'amore vero Ti prego! Magari li rifiutano per motivi meno altisonanti dei tuoi. Voglio dire: a 19 anni cosa dovrebbero fare, mettersi con qualcuno per non restare zitelle?? Fare amicizia Ovviamente ora ti prende la depressione Farai come il lupo: verrai fuori dalla tua tana quando la fame si sara' fatta davvero brutta??!!

Le tu amiche non ti capiscono Scusami se sono burbera Gli adolescenti sono creature storpie E' come quando uno sviluppandosi gli vengono le gambe lunghe subito ma il torso ci mette un po' ad allungarsi in proporzione Ma alla fine, troveranno se stessi specchiandosi e capiranno la loro bellezza Non sono fatta per vivere il bere fermato questo è diventato noioso per vivere questo mondo.